Settore giovanile, il programma del weekend

È il fine settimana della ripresa del campionato per i più piccoli, mentre i grandi proseguono i loro impegni tra competizioni e amichevoli.

Si parte con la Primavera, che sabato all’Antistadio (ore 14.30) affronterà in campionato il Cittadella. Amichevoli interne invece per Under 17 e Under 16, impegnate entrambe domenica pomeriggio rispettivamente contro Lugano e Monza. Turno di riposo per gli Under 15, mentre non si ferma il campionato degli Under 14 che sfideranno, domenica mattina all’Antistadio, il Campodarsego.

Amichevole domenicale per gli Under 13 contro la Liventina, mentre saranno tutte in trasferta di campionato le formazioni gialloblù più giovani. Esordienti 2007 impegnati sul campo del Team S.Lucia, Esordienti 2008 di scena in casa del Pro San Bonifacio, i Pulcini 2009 sfideranno il Caldiero e, infine, i Pulcini 2010 saranno ospiti del Saval Maddalena.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*