Settore giovanile, il programma del weekend

Lungo fine settimana per il settore giovanile dell’Hellas Verona, con diverse squadre già impegnate durante il ponte del 25 aprile.

L’Under 17 ha già giocato e conquistato, vista la vittoria per 3-1 in casa contro il Venezia, il prestigioso accesso alla fase playoff del campionato: Cortese, Udogie e Nicolau firmano il successo dell’Hellas. Già in campo per il campionato anche gli Under 16, secco 3-0 sul Brescia con gol di Terracciano, Florio e Multari; sempre loro saranno impegnati nel weekend al 30° Torneo internazionale ‘Verona Soccer Cup’ e affronteranno Milan, Flamengo e Vicenza. Anche gli Under 15 hanno sfidato il Brescia, pareggiando 1-1 con marcatura di Padovani. 

Gli Under 14 saranno di scena domenica mattina sul campo del Giorgione, hanno invece già giocato il loro turno di campionato gli Under 13: vittoria 4-0 nel conteggio dei tempi sul Padova, doppietta di Agbonifo e gol di Ogomegbunam. Tutte nel fine settimana le formazioni più giovani: Esordienti 2007 in casa sabato contro l’Avesa, così anche come Esordienti 2008 e Pulcini 2009 rispettivamente contro Caldiero e Aurora; trasferta invece per i Pulcini 2010 domenica mattina sul campo del Negrar. Fonte: hellasverona.it

CONDIVIDI
Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

*