Settore giovanile, il programma del weekend

Fine settimana ricco di impegni per il settore giovanile gialloblù. Sfida importantissima per la Primavera, che sabato alle 15 giocherà a Formello contro la Lazio per i quarti di finale playoff del campionato Primavera 2. 

Under 16 e Under 15 impegnati in una doppia amichevole casalinga contro i pari età del Sassuolo, mentre sempre di domenica gli Under 14 parteciperanno al ‘1° Trofeo Qbell’. Enorme soddisfazione per gli Under 13, che battendo 4-0 il Sudtirol giovedì pomeriggio vincono il campionato.

Esordienti 2007 ed Esordienti 2008 in viaggio rispettivamente per la ‘Italy International Cup’, dal 2 al 5 maggio a Villa Verucchio (Rimini), e per la ‘Radikal Darts Junior Cup’, il 4 e il 5 maggio a Osnabrück (Germania). Pulcini 2009 in trasferta venerdì sera contro la Belfiorese, lunedì chiudono il programma il Pulcini 2010, che ospitano il San Marco. Fonte: hellasverona.it

CONDIVIDI
Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

*