Settore giovanile: il programma del weekend

Sta per iniziare un altro weekend di campionato per il Settore Giovanile giallolbù, ad eccezione dell’U17 e dell’U16 che osserveranno un turno di riposo.

Torna invece la Primavera, ferma lo scorso fine settimana per gli impegni delle Nazionali. Per i ragazzi di mister Nicola Corrent arriva il match contro l’Udinese, quarta in classifica.

Amichevole per l’U15, che alle ore 16 di sabato ospiterà a Verona l’Albinoleffe. Gara di campionato invece per l’U14, che attende l’Udinese nell’incontro in programma domenica mattina alle ore 11.30, così come per l’U13, attesa sul campo dell’Arzignano Valchiampo. Esordienti: i 2008 saranno impegnati nella trasferta contro il Real Monteforte, mentre i 2009 se la vedranno tra le mura amiche contro il Montorio.

Infine, i Pulcini 2010 e 2011: i primi attesi sul campo della Concordia, i secondi di scena in casa contro la Virtus Soccer. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*