Settore giovanile: il programma del weekend

Torna in campo il Settore Giovanile gialloblù, che ad eccezione dell’U16 (turno di riposo) è pronto ad affrontare un altro fine settimana denso di impegni.

Mister Nicola Corrent guiderà la Primavera a Chioggia, per l’ultima gara del girone d’andata contro il Venezia. In campo all’Antistadio, invece, l’U17, che domenica pomeriggio, 8 dicembre, ospiterà il Pordenone. L’Antistadio ospiterà anche il match dell’U15, che si misurerà con l’Inter nella mattinata di domenica. Gare interne anche per U14 e U13, con i primi impegnati nel derby contro il Vicenza e i secondi proiettati alla sfida contro il Sudtirol.

Gli Esordienti 2008 saranno invece impegnati contro il San Giovanni, mentre gli Esordienti 2009 sono attesi sul campo della Polisportiva San Michele.

Completano il programma i Pulcini 2010, impegnati in trasferta contro il Montorio, ed i Pulcini 2011, che affronteranno il Real Grezzanalugo tra le mura amiche. Fonte: HellasVerona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*