Settore giovanile, il programma del weekend

Prosegue il campionato dei più grandi, mentre i più piccoli si metteranno ancora alla prova in amichevole. Quasi tutte in casa le gare di questo fine setimana, a partire dalla Primavera che torna in campo in un match molto atteso: all’Antistadio ‘Tavellin’ sarà infatti sfida tra Verona e Padova, con fischio d’inizio alle 14.30 di sabato 19 gennaio.

Sullo stesso campo, domenica alle 15, impegno importante anche per l’Under 17, che affronterà il Brescia, mentre domenica mattina gli Under 16 e gli Under 15 ospiteranno i pari età dell’Udinese.

Chiudono il programma delle gare di campionato gli Under 14, che affronteranno in casa il Favaro 1948. Trittico di amichevoli a Cassone di Malcesine contro il Sudtirol per Under 13, Esordienti 2007 ed Esordienti 2008, mentre le uniche due squadre in trasferta saranno i Pulcini 2009 e i Pulcini 2010, entrambe in amichevole rispettivamente sul campo del Baldo Junior e del Villafranca.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*