Siamo tutti Pazzini

Siamo tutti Giampaolo Pazzini.

Lo è Michelangelo Albertazzi, invischiato in una delle vicende più paradossali mai sentite.

Lo è Bessa che fa i capricci perchè non è mai stato messo in condizione di rendere al meglio.

Lo è Calvano, prima sbattuto fuori rosa e adesso tornato come il salvatore della patria.

Lo è il buon Giampaolo, messo miseramente ai margini dopo aver riportato in Serie A l’hellas a suon di goal.

Lo è Corrent, costretto a dire durante una serata di auguri natalizi che “anche il tifoso veronese deve fare di più”. Speriamo sia stato il vino.

Lo sono i giocatori rimasti in rosa che vedono la società vendere tutti i migliori.

Lo sono i tifosi del Verona, che meriterebbero chiarezza, certezze, rispetto e invece si trovano ad assistere ancora una volta a una patetica commedia napoletana.

Matteo Antolini

4 COMMENTS

  1. La fine é vicina. Siamo in mano al nulla.
    Quando il manico é rotto anche una discreta pentola non serve a niente.
    Gli stipendi vengono pagati regolarmente?

  2. Non e’ un problema di stipendi ma principalmente ambientale.Mi spiego meglio : evidentemente il clima all’interno dello spogliatoio non era dei migliori anche per colpa di alcuni giocatori (vedi in particolare Bessa e Pazzini) che se all’inizio sembravano sposare la causa del Verona in realta’ hanno remato contro e seminato zizzania venendo meno a un dovere che e’ quello di rispettare le scelte dell’allenatore e la persona in primis.In tanti abbiamo criticato l’allenatore e questo e’ normale considerato lo score del girone d’andata ma il rispetto nei confronti di Pecchia al di là dei suoi limiti ed errori viene prima di tutto.In particolare mi sono fatto l’idea che Pazzini in particolare abbia la lingua lunga e il braccino corto e non rientra negli schemi e nel programma dell’allenatore (troppo lento,troppo indolente e non piu’ giovane).L’organico sta cambiando notevolmente a vantaggio dell’allenatore che da questo momento in poi non avra’ piu’ alibi.Quindi senza smentire le critiche piovute sulla societa’ e sull’allenatore il clima è le motivazioni all’interno di un gruppo vengono prima di tutto (vedi Crotone).Speriamo che a partire da Firenze la squadra abbia invertito definitivamente la rotta e l’ impegno.Nel frattempo buona fortuna a Pazzini e Bessa e a tutti coloro che per vari motivi hanno lasciato o lasceranno questa piazza. Noi appassiinati stiamo ad osservare il prosieguo del campionato con la fiducia e la speranza dei tifosi ma con la determinazione delle persone che stanno con i piedi per terra ben consapevoli della sfida che aspetta l’hellas e di tutte le difficolta’ ad essa connesse.

  3. Diciamo che la Roma arriva giusta per far dare delle risposte al campo.
    Certo che sono partiti due centrocampisti e non é arrivato nessuno.
    Speriamo che a qualcuno non venga il raffreddore e di recuperare Zuculini senjor prima possibile.
    Diversamente in mezzo al campo tranne romulo é rimasto solo buchel.

  4. l’incapacità del nostro allenatore nell’utilizzare i giocatori è sotto gli occhi di tutti.grande pazzo hai fatto vedere di che pasta sei fatto alla faccia di uno che di calcio capisce poco forse difeso perchè costa poco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*