Silvestri. L’Inter lo vuole come secondo

Silvestri partirà e questa è una certezza. Una big è la sua priorità e questa è un’altra cosa sicura. Dove andrà rimane il dilemma, ma l’ipotesi Inter è quella più concreta.
I nerazzurri hanno sistemato il ruolo di terzo portiere con Cordaz, prodotto del settore giovanile interista. Per il secondo cercano un portiere di affidabilità confermata, che in alcuni occasioni possa sostituire senza problemi Handanovic, ormai avanti cogli anni, e che possa anche diventare titolare in futuro. Musso dell’Udinese costa troppo, restano Sepe e Silvestri, con il veronese che resta una priorità. Radu, ma non solo, le contropartite. Tutto dipenderà anche dalla situazione finanziaria del club che non è propriamente rosea e che potrebbe obbligare i nerazzurri a sacrificare qualcuno pur di arrivare al portiere di riserva.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*