Sono in tredici i fuori rosa gialloblù

Non sono partiti per il ritiro e sono ufficialmente sul mercato molti gialloblù che nell’ultima stagione erano in prestito lontani da Verona. L’esterno destro Bearzotti, il difensore centrale Boldor, il centrocampista Calvano e gli attaccanti Cissè e Cappelluzzo sono i più conosciuti e si stanno allenando a Peschiera in attesa di sistemazione.

Poi ci sono Nicolas, in vendita e vicino al ritorno a Udine, e l’altro portiere Tosi, classe 99, che ha recentemente firmato il suo primo contratto da professionista ed è pronto ad andare in prestito dopo l’ottima stagione all’Arzignano in D.

Discorso simile anche per il difensore centrale Baniya, 20 anni e fresco di rinnovo pure lui. Dopo la bella stagione a Mantova aspetta una nuova sistemazione in prestito.

Sono poi rientrati dai buoni prestiti all’Alessandria sia Badan (98) che Checchin (97), senza dimenticare altri contratti con gli ex Virtus Franchetti(96) e Pinton (98). Infine c’è il 22enne Gaetano Navas, acquistato a titolo definitivo a gennaio e mandato in prestito alla Paganese, dove non ha brillato ma nemmeno fallito. Anche lui, come tutti gli altri, aspetta la cessione.

Damiano Conati

LASCIA UN COMMENTO

*