Sono in tredici i fuori rosa gialloblù

Non sono partiti per il ritiro e sono ufficialmente sul mercato molti gialloblù che nell’ultima stagione erano in prestito lontani da Verona. L’esterno destro Bearzotti, il difensore centrale Boldor, il centrocampista Calvano e gli attaccanti Cissè e Cappelluzzo sono i più conosciuti e si stanno allenando a Peschiera in attesa di sistemazione.

Poi ci sono Nicolas, in vendita e vicino al ritorno a Udine, e l’altro portiere Tosi, classe 99, che ha recentemente firmato il suo primo contratto da professionista ed è pronto ad andare in prestito dopo l’ottima stagione all’Arzignano in D.

Discorso simile anche per il difensore centrale Baniya, 20 anni e fresco di rinnovo pure lui. Dopo la bella stagione a Mantova aspetta una nuova sistemazione in prestito.

Sono poi rientrati dai buoni prestiti all’Alessandria sia Badan (98) che Checchin (97), senza dimenticare altri contratti con gli ex Virtus Franchetti(96) e Pinton (98). Infine c’è il 22enne Gaetano Navas, acquistato a titolo definitivo a gennaio e mandato in prestito alla Paganese, dove non ha brillato ma nemmeno fallito. Anche lui, come tutti gli altri, aspetta la cessione.

Damiano Conati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*