Sono iniziati gli Hellas Summer Camp 2019!

Sono iniziati gli Hellas Summer Camp 2019, con le prime due location attive: Bovolone e Peschiera stanno già vivendo la loro estate gialloblù, con tantissimi bambini che hanno comiciato ad animare gli impianti sportivi del comune della bassa veronese e quelli dello Sporting Center ‘Il Paradiso’.

La prima settimana vede impegnate decine e decine di bambini nella formula Day Camp, che li accompagnerà fino al Final Party di sabato, mentre i tecnici dell’Hellas Verona hanno già portato tutti sul campo per le prime sessioni di allenamento e divertimento, dopo l’accoglienza mattutina con giochi multisport. La giornata proseguirà fino alle 18, tra pranzo, giochi a squadre, allenamento pomeridiano e la merenda.

A Peschiera è partita anche la formula Full Camp, con tante attività serali, giochi e avventure da condividere 24 ore su 24 con tutti gli altri bambini. E allora buoni Hellas Camp a tutti! Fonte: HellasVerona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*