Sono iniziati i Winter Junior Camp

È iniziata la prima edizione dei Winter Junior Camp, gli allenamenti invernali firmati Hellas Verona FC.

Oggi la prima delle tre giornate previste, con i tecnici qualificati gialloblù a guidare le attività sul terreno dell’Antistadio, sempre perfetto grazie alla particolare composizione del sintetico. Nel menù di giornata tanti giochi e tanta corsa tra circuiti, torelli e partite: l’inverno dell’Hellas può cominciare!

È infatti una vera e propria novità nell’ambito degli Hellas Camp, che non si accontentano più delle vacanze estive ma raddoppiano! Un 2019 iniziato con grande adesione di tutti i bambini iscritti ai Winter Junior Camp, che proseguirà fino a sabato sempre all’Antistadio, per tutti i piccoli partecipanti nati fra il 2008 e il 2012. Tre giorni di grande divertimento, con le maglie da gara del Verona addosso e tanta voglia di giocare, sfidandosi fra amici a due passi dal ‘Bentegodi’. I bambini iscritti hanno anche ricevuto una felpa e un gadget dell’Hellas, compresi nella quota di iscrizione.

Per scoprire tutte le nuove proposte estive degli Hellas Camp, ideali per tutti i piccoli calciatori che non rinuncerebbero mai al pallone, rimanete aggiornati sul sito hellasverona.it e sui social gialloblù. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*