Sorensen: “Buon pareggio”

Le dichiarazioni del difensore gialloblù, Frederik Sorensen, rilasciate al termine della sfida contro l’Empoli (0-0).

PUNTO IMPORTANTE
“Il punto di oggi è molto importante, l’Empoli è un avversario del nostro livello, un avversario diretto. Un punto fuori casa è sempre molto bello, questo risultato ci soddisfa. Noi poco bravi a fruttare il vantaggio di un uomo in più? Non sono d’accordo, è arrivata subito la seconda espulsione. Forse potevamo gestire meglio la palla, far correre di più gli avversari. Siamo stati bravi a resistere. Quel gol annullato all’Empoli? Dalla mia posizione ho visto chiaramente che Maccarone ha abbracciato Hallfredsson, l’arbitro ha fatto bene a fischiare il fallo. Sull’espulsione del mio compagno ho sbagliato il passaggio, di conseguenza è arrivato il rosso per Hallfredsson. Un commento su Greco? Conoscevamo le sue caratteristiche: è un giocatore tecnico, sa gestire palla. Ha fatto la sua partita ed è stato molto bravo perché è con noi soltanto da cinque giorni”.

STO SEMPRE MEGLIO
“Il mio rientro? E’ stato un po’ caotico, sono dovuto subentrare quando Moras si è fatto male. Sono entrato con tranquillità, ho cercato di dare il meglio. Se è stata una gara dura? Sicuramente, ci siamo battuti, siamo stati bravi oggi. La mia posizione? Nasco centrale, ma gioco dove mi vuole l’allenatore. Certo, giocare nel mio ruolo naturale è ottimo, adesso cercherò continuità. Problemi nel reparto difensivo? No, non credo. Io torno da due mesi di stop, devo fare sempre di più e cercare i miei equilibri. Come mi sento? Ogni giorno che passa, sto sempre meglio, sono molto contento”.

IL 2015 INIZIA BENE
“L’anno inizia bene, adesso dobbiamo cercare di cavalcare il momento. Poi tocca al Parma, che secondo noi è un altro avversario importante. Hanno battuto la Fiorentina, saranno sicuramente agguerriti. Noi dobbiamo fare la nostra partita e cercare di prepararla, bene dato che abbiamo a disposizione poco tempo, ma cercheremo di fare bene”.

Fonte: Ufficio Stampa H. Verona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*