Sorpresa Hellas: Eusebio Di Francesco!

BARCELONA, SPAIN - APRIL 04: Eusebio Di Francesco, head coach of Roma looks on during the quarter final first leg UEFA Champions League match between FC Barcelona and AS Roma at Camp Nou on April 4, 2018 in Barcelona, Spain. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)

Indiscrezione dell’ultimo minuto. L’Hellas piomba su Eusebio Di Francesco e sta per chiudere l’accordo con l’ex tecnico del Cagliari.

Si attendono conferme ulteriori, ma nel frattempo viene da pensare che Di Francesco a Verona ha un carissimo amico, tifosissimo dell’Hellas, che, se coinvolto in un progetto, potrebbe accettare di corsa: Damiano Tommasi. Ma per ora questo è solo fantamercato.

Nel frattempo attendiamo conferme o smentite su Di Francesco da parte della società.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*