Affare clamoroso in casa Hellas, un ex Verona può tornare a vestire la maglia gialloblĂš: lâaccordo è a un passo, i dettagli
Si tinge di nostalgia il mercato dellâHellas Verona. A pochi giorni dalla chiusura di una sessione estiva che non ha fatto sognare i tifosi scaligeri, potrebbe esserci ancora spazio per qualche colpo in grado di incendiare la piazza. Uno di questi, in particolare, potrebbe riguardare una vecchia conoscenza del calcio veronese, un ex gialloblĂš capace di lasciare un bel ricordo nel cuore di moltissimi tifosi.
Mentre si susseguono le voci su un possibile innesto in attacco, lĂŹ dove lâHellas sembra avere tanti uomini, ma nessuno in grado di trasformarsi in una garanzia di gol per Paolo Zanetti, il che potrebbe diventare un problema, e mentre di tanto in tanto spuntano indiscrezioni piuttosto clamorose sullâarrivo di top player come Raul Albiol, Sogliano sembra pronto a regalare alla piazza un colpo capace di farla sognare.
In un mercato privo di grandi emozioni e ricco di difficoltĂ , il direttore sportivo vorrebbe infatti esaltare almeno un parte dei tifosi con un colpo importante, e starebbe pensando di riportare a Verona un giocatore che, con la maglia gialloblĂš, ha giocato per diverse stagioni, lasciando un buon ricordo in una parte ampia della tifoseria.
Se fino a pochi giorni fa si era vociferato di un ritorno davvero clamoroso, quello di Antonin Barak, in uscita dalla Fiorentina e attualmente ai margini del progetto viola, ma molto difficile per i costi che unâoperazione del genere comporterebbe, potrebbe comunque esserci spazio per il ritorno di un altro grande ex.
Sul mercato câè infatti un calciatore che a Verona è calcisticamente nato e cresciuto, esplodendo ormai nel lontano 2017/18, prima di trovare le sue fortune soprattutto tra SPAL e Lazio: lâesterno sinistro Mohamed Salim Fares.
Reduce da una buona stagione in Grecia, in prestito al Panserraikos, con cui ha collezionato 30 presenze in tutte le competizioni, con 2 gol e 5 assist, Fares è tornato alla Lazio al termine della scadenza del prestito, ed è attualmente uno dei calciatori messi sul mercato dal club di Lotito, alla ricerca di una sistemazione che possa essere gradita al giocatore.
Legato ai biancocelesti da un contratto in scadenza nel giugno 2026, il terzino algerino, classe 1996, potrebbe far comodo allâHellas, alla ricerca di un profilo duttile, in grado di giocare senza grandi difficoltĂ sia come esterno basso che come quinto, o addirittura come ala, e rappresenterebbe un colpo dai costi assolutamente contenuti.
Considerando anche la scadenza imminente, la Lazio sarebbe infatti disposta a lasciarlo partire a un prezzo, tutto sommato, simbolico (la sua valutazione attuale è inferiore al milione di euro). A fare la differenza sarĂ quindi la volontĂ di Sogliano: qualora dovesse ritenerlo un elemento affidabile per la stagione gialloblĂš, lâaffare potrĂ chiudersi senza difficoltĂ . Anche se la sensazione in questo momento è che le prioritĂ del club possano essere in altri ruoli, e su altri profili.
Una ventina di milioni di euro in sole 4 partite: una cosa incredibile ma figlia…
Il dado è tratto, la decisione della Juventus è netta: fino a giugno, poi basta.…
Verona e Juventus non è ancora finita e dopo la coda polemica per l'arbitraggio di…
Un servizio delle Iene ha fatto discutere. Protagonista una ex tentatrice di Temptation Island e…
Igor Tudor pesantemente attaccato dopo il pareggio con l'Hellas Verona: al primo passo falso non…
Il tecnico croato, reduce da un discusso pareggio a casa della sua ex squadra, è…