Il sostituto di Suslov al Verona può arrivare dalla Juventus: nel mirino un talento straordinario
Sarebbe forse troppo semplicistico, e per certi versi romantico, pensare che il problema Suslov al Verona possa essere risolto da un grande ex come Igor Tudor. L’allenatore croato oggi siede comodamente sulla panchina della Juventus, e solo della Juventus fa gli interessi, come è logico che sia. Eppure, paradossalmente nel cercare di risolvere alcuni problemi al club bianconero, potrebbe anche fare un grosso favore a quel Verona che, di fatto, lo ha trasformato in un allenatore di alto livello.
L’ultima settimana di calciomercato è ormai alle porte e a questo punto per le dirigenze è arrivato il momento di accelerare. Durante l’estate gli allenatori hanno avuto modo di valutare e soppesare ogni singolo giocatore a disposizione, e quelli che non possono rientrare nel progetto tattico dei tecnici, almeno per quest’anno, sono destinati a cercare spazio altrove.
Una dura realtĂ che vale per ogni squadra, per le piccole come per le grandi, nessuna esclusa. Neppure la Juventus, che ha ormai ben compreso su chi Tudor farĂ affidamento in questa stagione e che starebbe cercando una soluzione per far continuare il processo di crescita a uno dei talenti piĂą promettenti del club bianconero. Un giocatore che farebbe probabilmente il titolare in tante squadre di Serie A. Verona compreso.
Si è parlato di tanti nomi per poter sostituire quel Suslov che, per l’Hellas, potrebbe rappresentare l’equivalente di Yildiz per la Juventus, un giocatore a dir poco fondamentale su cui costruire un’intera annata. Tra questi, uno dei più affascinanti è però proprio quello di un calciatore che milita nella squadra bianconera.
Ormai messo ai margini da Tudor, che non lo considera necessario nel suo scacchiere tattico per questa stagione, e preferirebbe vederlo crescere altrove, Vasilije Adzic sembra essere destinato a cercare fortuna altrove. E quell’altrove, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere proprio il club gialloblù.
Classe 2006, già sei presenze in Serie A e una carriera che, fin qui, si è sviluppata soprattutto tra il campionato montenegrino e la Serie C italiana, Adzic è uno dei talenti su cui la Juventus scommette maggiormente, una delle stelle più brillanti della Next Gen nelle ultime stagioni.
Anche per questo motivo, sarebbe finito nel mirino non solo del Verona, ma anche di altre squadre italiane, tra cui il Parma e il Lecce, come l’Hellas alla ricerca di profili preziosi in chiave salvezza. L’asta per il gioiellino del Montenegro potrebbe quindi partire a breve. Starà alla dirigenza scaligera riuscire a superare la concorrenza e ad assicurarsi quello che potrebbe diventare un nuovo idolo della tifoseria.
La telenovela Donnarumma non è ancora finita, arriva l'annuncio ufficiale: i tifosi restano a bocca…
Sia Paolo Zanetti che i tifosi del Verona si attendono rinforzi nell'ultima parte di mercato.…
L'Hellas Verona guarda anche in Serie B alla ricerca di un nuovo colpo di mercato:…
Svolta clamorosa in casa Milan: Santiago Gimenez può lasciare i rossoneri, il bomber messicano via…
L'Inter rischia di perdere uno dei suoi giocatori piĂą importanti: il club ha presentato una…
Il club scaligero, fresco di acquisto dalla Roma, intavola una trattativa con un'altra big: c'è…