“Spudorata, indegna e disgustosa”: Sky e la Juve, che guaio

Un commento eloquente quello del giornalista su quanto visto su Sky durante la partita della Juventus

Una battuta d’arresto inaspettata quella della Juventus in casa del Verona. Il pareggio subito in rimonta dagli scaligeri nella 4.a giornata di Serie A ha interrotto la serie di vittorie consecutive dei bianconeri a inizio campionato.

i giocatori della Juve esultano dopo il gol segnato al Borussia
“Spudorata, indegna e disgustosa”: Sky e la Juve, che guaio – hellasnews.com (foto LaPresse)

Un pari non privo di polemiche per alcune decisioni arbitrali che hanno inciso sul risultato della partita. “Il rigore assegnato è vergognoso, lo possono dare solo quelli che non hanno mai giocato a calcio“, questo il commento piccato di Tudor a fine partita. Critiche veementi quelle dell’allenatore bianconero anche per il mancato rosso a Gift Orban su Gatti. “Mai viste due decisioni così. Sono al 100% tutte e due sbagliate“, questa la conclusione di Tudor che ha comunque anche riconosciuti anche la mancata incisività dei suoi cui è mancata un pò di energia per il precedente impegno in Champions League.

Era inevitabile che il 4-4 in rimonta contro il Borussia Dortmund di martedì scorso avesse lasciato scorie sulle gambe di chi è stato in campo in una partita che, a qualcuno, non è affatto piaciuto per un aspetto che nulla ha a che vedere con quanto visto in campo.

Juventus-Borussia Dortmund, la critica di Ziliani alla telecronaca su Sky

Ci riferiamo al post su X con cui il giornalista Paolo Ziliani ha commentato la telecronaca del match trasmesso in esclusiva da Sky. Dopo una lunga introduzione su alcuni episodi simili avvenuti in passato sull’emittente, Ziliani ha attaccato Giancarlo Marocchi, l’ex calciatore della Juve che ha affiancato Stefano Borghi al commento tecnico della partita.

La narrazione che Marocchi, dal primo all’ultimo minuto di Juventus-Borussia, ha fatto di ogni azione che scorreva sotto gli occhi di tutti è stata talmente di parte, spudorata e indegna da disgustare, io credo, anche i tifosi bianconeri”, così è cominciato l’affando di Ziliani che ha elencato poi una serie di passaggi della telecronaca di Marocchi a suo dire fin troppo faziosi.

Tutta la mia solidarietà al collega Stefano Borghi per il calvario cui è stato sottoposto“, così Ziliani ha concluso sarcasticamente il suo commento, corredato dai commenti di alcuni utenti anch’essi poco teneri nei confronti di Marocchi. Li potete leggere tutti cliccando sul post che abbiamo integrato nell’articolo.

Da parte di Marocchi e della stessa Sky non è arrivata risposta al commento di Ziliani. Non è la prima volta che l’emittente si ritrova al centro di simili critiche per alcune telecronache calcistiche. Lo scorso maggio fu Beppe Bergomi ad essere preso di mira sui social per il commento di Inter-Barcellona 4-3.

Gestione cookie