Squadra subito al lavoro, testa alla gara contro il Napoli

All’indomani dell’entusiasmante vittoria del ‘Bentegodi’ contro il Cagliari, nella partita che ha segnato la ripresa del campionato di Serie A TIM per i gialloblù, la squadra di mister Juric ha iniziato già stamane – domenica 21 giugno – a preparare il secondo match casalingo consecutivo, quello di martedì sera contro il Napoli. 

Per Veloso e compagni seduta mattutina allo Sporting Center ‘Paradiso’ di Castelnuovo del Garda/Peschiera, con un allenamento defaticante per i giocatori impiegati contro il Cagliari, mentre per tutti gli altri attivazione fisica, esercitazioni sul possesso-palla, mini-partite a tema a campo ridotto e lavoro aerobico.

Domani, lunedì 22 giugno, è in programma una nuova seduta di allenamento, in questo caso pomeridiana, a porte evidentemente chiuse e nel rispetto di tutte le misure di sicurezza del vigente protocollo. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*