Stanno+sfondando%2C+solo+99+euro%3A+sono+13+mila%2C+numeri+assurdi
hellasnewsit
/stanno-sfondando-solo-99-euro-sono-13-mila-numeri-assurdi-945/amp/

Stanno sfondando, solo 99 euro: sono 13 mila, numeri assurdi

L’iniziativa che sta spopolando, a fronte di una spesa davvero ridotta: i risultati parlano chiaro, in tantissimi aderiscono

Nel mondo di oggi, e specialmente in quello del calcio, i numeri la fanno da padroni, a volte purtroppo anche in maniera eccessiva. Rischiando di depauperare e cambiare radicalmente quella passione che ha da sempre alimentato questo sport, per far prevalere logiche di profitto e guadagni. Ma non è sempre così.

Stanno sfondando, solo 99 euro: sono 13 mila, numeri assurdi – Hellasnews.it (fonte: © LaPresse)

Ci sono anche casi in cui le cose vanno diversamente ed è quel tipo di passione popolare a tornare protagonista. La testimonianza arriva da una incredibile promozione a soli 99 euro che sta trovando una grande risposta da parte del pubblico. I numeri sono incredibili e raccontano di un entusiasmo che si fa fatica a contenere.

Verona, campagna abbonamenti a gonfie vele: la promozione per i giovani è convenientissima, sconto pazzesco

Storicamente, la piazza di Verona è una delle più calde d’Italia, con dei tifosi che non fanno proprio mai mancare il loro apporto e la loro vicinanza alla squadra, anche nei momenti più difficili. E anche quest’anno, il supporto sarà considerevole, visti i numeri pazzeschi della campagna abbonamenti.

Verona, campagna abbonamenti a gonfie vele: la promozione per i giovani è convenientissima, sconto pazzesco – Hellasnews.it (fonte: © LaPresse

Finora, sono stati sottoscritti oltre 13mila abbonamenti, creando uno zoccolo duro che al ‘Bentegodi’ sarà sempre presente e che infiammerà l’atmosfera cercando di spingere la squadra gialloblù e di creare problemi agli avversari. Anche quest’anno, non sarà facile centrare la salvezza, obiettivo primario, ma la squadra di Paolo Zanetti lotterà, partita dopo partita, per ottenere questo traguardo. Inizio così così, con un punto in due gare, anche se si trattava di trasferte ostiche con Udinese e Lazio. Nella prossima partita dopo la pausa, primo vero scontro diretto con la Cremonese, in casa, per centrare punti pesanti.

Ci si attende, per l’appunto, una risposta di pubblico importante. Anche perché stanno aderendo sempre più giovanissimi alla campagna abbonamenti. Per gli under 26, tutti i nati dopo il 1 gennaio 1999, c’è la possibilità di abbonarsi in Curva Est con appena 99 euro. Ma la società sta attuando anche diverse altre iniziative significative. Come la promo per 15 partite in Curva Est, valida per tutti i match ad eccezione di quelli con Napoli, Inter, Juve e Milan, con uno sconto considerevole sul prezzo dei singoli biglietti. O come il nuovo programma di membership We Are Hellas, che offrirà sconti, agevolazioni e molto altro.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

20 milioni di euro in 4 partite: sta succedendo davvero

Una ventina di milioni di euro in sole 4 partite: una cosa incredibile ma figlia…

1 mese ago

La decisione della Juve è netta: fino a giugno, poi basta!

Il dado è tratto, la decisione della Juventus è netta: fino a giugno, poi basta.…

1 mese ago

Verona-Juventus, non è finita: ricorso ufficiale, si ripete la partita

Verona e Juventus non è ancora finita e dopo la coda polemica per l'arbitraggio di…

1 mese ago

È uscito allo scoperto dopo Le Iene, smascherati calciatori infedeli: ecco cosa ha fatto

Un servizio delle Iene ha fatto discutere. Protagonista una ex tentatrice di Temptation Island e…

1 mese ago

“Sciocchezza di Tudor”: la mazzata è terrificante

Igor Tudor pesantemente attaccato dopo il pareggio con l'Hellas Verona: al primo passo falso non…

1 mese ago

Juve, il presidente senza mezzi termini su Tudor: “Vattene”

Il tecnico croato, reduce da un discusso pareggio a casa della sua ex squadra, è…

2 mesi ago