Stepinski-Favilli: domani si chiude

Uno ritroverà il tecnico che più di tutti ha saputo valorizzarlo in Italia ai tempi del Chievo, mentre l’altro ritrova un allenatore con il quale in due mesi non ha giocato neanche un minuto, a causa di una infiammazione al ginocchio ai tempi del Genoa.

Storie diverse quelle di Stepinski e Favilli. Destini incrociati e incontri con staff tecnici che ritornano. Una cosa in comune: entrambi vogliono giocare di più. E da domani probabilmente potranno farlo.
Stepinski andrà al Genoa dal suo mentore Rolly Maran. Favilli farà il percorso inverso destinazione Verona, dove ritroverà Juric, ma anche Günter, Lazovic e Miguel Veloso.

Il 23enne bomber toscano non ha ancora segnato in Serie A, ma non ha nemmeno mai avuto fortuna: troppi infortuni e nessuna stagione giocata per intero e con continuità. Va valutato senza problemi fisici, che potrebbero farlo tornare il bomber visto ad Ascoli, quello che ha attirato le mire della Juventus e che ha fatto sì che il Genoa investisse ben 12 milioni di euro su di lui.
Entrambi i trasferimenti saranno in prestito con diritto di riscatto e si concretizzeranno nella giornata di domani. E chissà che il Verona non abbia trovato il suo attaccante del futuro. Foto: Zimbio

Damiano Conati 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*