Super scambio Juve-Milan: l’annuncio è arrivato

Un annuncio pazzesco che può portare Milan e Juventus a realizzare lo scambio inatteso: tifosi senza parole

Milan e Juventus, un binomio che quest’anno sul rettangolo verde porterà sicuramente match spettacolari. E se i bianconeri sono partiti nel migliore dei modi battendo 2-0 il Parma, è altrettanto vero come per il ‘Diavolo’ le cose siano più complicate del previsto. Ecco perché il calciomercato può, in buona parte, ‘aggiustare’ tutto.

Massimiliano Allegri durante Milan-Cremonese
Super scambio Juve-Milan: l’annuncio è arrivato (LaPresse) – Hellasnews.it

Max Allegri non può essere soddisfatto dalla prestazione dei suoi e al contempo di quanto sta filtrando in sede di calciomercato. 4 giorni e poche ore alla chiusura della sessione estiva e il Milan si ritrova ‘scoperto’ in più di un reparto. In difesa, ad esempio, dove sulla corsia di destra Jimenez pare essere stato già bocciato e dove non è presente in rosa al momento un terzino puro. A sinistra Estupinan non convince ancora mentre al centro i buchi del passato sembrano essere rimasti. Una coperta cortissima quella che riguarda poi l’attacco con Allegri che, dopo l’infortunio di Leao, ha a disposizione solo Pulisic, Gimenez e Chukwueze per 2 posti.

Un potenziale dramma. Il Milan ha puntato Harder e non dimentica Vlahovic ma pare che servirà ancora tempo per vedere una qualunque firma in calce ad un contratto. E se il danese potrebbe quindi essere il prescelto, negli ultimi giorni si è fatta insistente una possibilità di scambio che coinvolgerebbe il bomber della Juventus, pallino di Allegri. Vlahovic al Milan, Saelemaekers alla Juventus. Una potenziale operazione che non starebbe propriamente convincendo tutti. Ecco perché nelle ultime ore una nuova suggestione è venuta a galla: i tifosi stavolta non riescono a crederci.

Juve-Milan: lo scambio è una sorpresa

Vlahovic resta nel mirino del Milan ma secondo quanto viene riportato dallo scrittore Graziano Carugo Campi, su ‘X’, lo scambio tra bianconeri e rossoneri potrebbe muoversi su binari abbastanza differenti.

Max Allegri e Alexis Saelemaekers
Juve-Milan: lo scambio è una sorpresa (LaPresse) – Hellasnews.it

Sì con Saelemaekers in maglia bianconera ma al Milan un’altra pedina, altrettanto fuori dai piani di Igor Tudor. Lo scambio giusto può essere tra McKennie e Saelemaekers, ha rivelato Campi a mo’ di provocazione. Il belga, evidentemente, non avrebbe in questo momento lo stesso ‘valore’ di Vlahovic. Il Milan in realtà un colpo a centrocampo lo cerca eccome (sta spingendo per Rabiot) ma allo stesso tempo non vorrebbe rinunciare al fluidificante per la sua duttilità.

Campi, rispondendo ai suoi followers, ha poi specificato: “Lui (Saelemaekers) e Joao Mario ti danno due opzioni importanti a destra, dove oggi l’alternativa è tra Kalulu e Nico Gonzalez”. Uno scenario senza dubbio creativo. E chissà che Milan e Juventus non possano pensarvi davvero, in queste bollenti ore che mancano alla chiusura del calciomercato estivo.

Gestione cookie