Terza punta: out Cappelluzzo, idea Cutrone

Cappelluzzo troverà sistemazione in Serie B in una squadra che gli permetterà di giocare e crescere. Per il ragazzo del 1996 si profila un prestito secco perché il Verona non vuol perdere un patrimonio della società che già in questa stagione ha dimostrato di essere un giovane molto interessante. 

Al suo posto, nel ruolo di terza punta centrale, Fusco ha parlato con il Milan di Patrick Cutrone, 19 anni e 19 gol quest’anno con la Primavera rossonera. 

L’unico ostacolo per l’ingaggio di Cutrone riguarda la formula: il Verona spinge per un prestito con diritto di riscatto futuro per poter investire su un giovane che può diventare di proprietà, il Milan ci sta pensando perché non vorrebbe perdere un profilo tanto interessante. 

Le parti ne discuteranno nuovamente non appena il mercato aprirà ufficialmente e il Milan, dopo i tanti acquisti di questo periodo, dovrà iniziare a pensare di cedere qualche giocatore.

D. Conati

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*