Test Match Hellas Verona – Union Feltra: tutte le info

Giunti quasi al termine del ritiro, è tempo della terza e ultima amichevole da #Primiero2019 per i gialloblù, che per l’occasione vestiranno per la prima volta la nuova maglia ‘Third’.

Sabato 20 luglio l’Hellas Verona affronterà infatti la formazione di Serie D dell’Union Feltre al centro sportivo intercomunale di Mezzano, prima di salutare la Valle del Primiero e spostarsi in Austria.

Sarà possibile seguire la gara in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale Hellas Verona FC e su hellasverona.it, attraverso gli aggiornamenti sulla pagina Twitter ufficiale @HellasVeronaFC o in diretta su TeleArena al canale numero 16 del digitale terrestre nelle zone di Verona.

 

QUANDO

Sabato 20 luglio, ore 17

DOVE

Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano (Trento)

PREZZI*

Adulti: 10 €

Ridotto (7-12 anni): 7 €

0-6 anni: gratuito

*I prezzi sono stabiliti dalla località e i biglietti sono disponibili accanto al centro sportivo di Mezzano dalla mattina del giorno gara. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*