Lacrime e commozione per i tifosi del Verona a causa di un problema di salute: è successo davvero, nessuno poteva immaginarlo
Non arrivano buone notizie per i tifosi dell’Hellas Verona: un grave problema di salute ha colpito un ex idolo della squadra gialloblù. A pochi giorni dall’inizio della stagione, quando tutte le attenzioni sembravano rivolte ormai solo al campo, è arrivata una notizia tremenda che ha sconvolto tantissimi tifosi della squadra scaligera, che di certo non dimenticano quei calciatori che, per la maglia dell’Hellas, hanno dato tutto durante la loro carriera.
Grande protagonista con la maglia del Verona in Serie A, Giangiacomo Magnani è rimasto nel cuore del popolo veronese, e non potrebbe essere altrimenti. A lungo protagonista in gialloblù, anche nel ruolo di capitano, l’ex difensore è passato lo scorso anno al Palermo per giocarsi le sue chance in una squadra dalle ambizioni grandissime.
Proprio quando la sua carriera sembrava essere arrivata a una svolta molto importante, però, è accaduto negli ultimi tempi qualcosa di molto grave, in grado di cambiare il suo percorso professionale. Una tremenda notizia lo ha travolto, costringendolo a prendere una decisione importante. Una decisione che ha commosso tutti, anche i suoi ex tifosi gialloblù.
Purtroppo, in un momento importante della sua carriera, Magnani ha dovuto fare i conti con un grave problema di salute. Non suo, ma di qualcuno a lui molto caro. Un suo familiare deve affrontare infatti una battaglia durissima nei prossimi mesi e, per cercare di stargli accanto, il difensore ha chiesto urgentemente al Palermo di cederlo.
Considerando che è nativo di Correggio, in provincia di Reggio Emilia, Magnani ha voluto fortemente avvicinarsi a casa, per rimanere vicino ai propri cari. Ed è così che è nata la trattativa che lo ha portato a finire, in prestito, proprio alla Reggiana.
Una vicenda incredibile che è stata raccontata dallo stesso Magnani attraverso i suoi canali social: “Circa un mese fa è stato diagnosticato un grave problema di salute a un mio familiare. Ci aspettano mesi difficili, ma li affronteremo insieme“.
Parole che non lasciano spazio a equivoci, e che sono state accompagnate da un caloroso saluto e un ringraziamento rivolto all’intera famiglia Palermo, ai dirigenti, all’allenatore, al City Group, ai compagni di squadra e ovviamente ai tifosi, con la speranza di poter presto tornare a vestire la maglia rosanero, una volta che sarà riuscito a vincere anche questa battaglia fondamentale. Una battaglia che vale più di qualunque promozione.
Per Ivan Juric, inizio di stagione piuttosto complicato, il tecnico dell'Atalanta è uno dei primi…
Un nuovo lutto ha colpito il calcio italiano: se ne va uno dei suoi grandi…
È successo negli spogliatoi, sfuriata incredibile da parte di Conte: ecco come il tecnico ha…
Non è l'inatteso ko casalingo per mano dell'Udinese ma un annuncio bomba in casa Inter…
Dopo averli fatti gioire per il gol vincente contro il Genoa, Dusan Vlahovic spiazza i…
Il club gialloblù, che ha visto sfumare sul filo di lana il possibile affare Baldanzi,…