Arriva il messaggio strappalacrime via social che emoziona tutti i tifosi del Verona: non ce l’hanno fatta a resistere
La sessione estiva di mercato è entrata nella sua fase più calda considerato che tra una ventina di giorni o poco più chiuderà ufficialmente ed il Verona è ancora a caccia di innesti per rinforzare la propria rosa.

A meno di tre settimane dalla prima giornata di campionato che vedrà il club scaligero sfiderà l’Udinese in trasferta, Paolo Zanetti è ancora in attesa che la società trovi un nuovo attaccante e porti al Bentegodi un altro difensore. La perdita di Daniele Ghilardi, ceduto in prestito oneroso a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato ad 8 milioni alla Roma per un totale 10 milioni, è stata pesante per il tecnico gialloblu che vuole un nuovo innesto dopo Unai Nunez.
Nel mirino del Verona c’è ora Falì Candé, difensore guineano classe 1998 in forza al Venezia per il quale sono stati già avviati i primi contatti. La trattativa, però, non è semplice ed il club lagunare ha già fatto sapere di non voler regalare il proprio giocatore, avendo rifiutato la prima offerta da 2 milioni di euro. I contatti proseguiranno nei prossimi giorni ed il Verona continuerà il proprio pressing per portare Candé alla corte del proprio allenatore.
Nel frattempo, i sentimenti dei tifosi del Verona sono stati messi a durissima prova nelle ultime ore dato che Ghilardi ha lasciato un’emozionante messaggio di addio via social che li ha commossi fino alle lacrime.
Ghilardi saluta il Verona: il messaggio del difensore è strappalacrime
L’ufficialità del passaggio di Daniele Ghilardi alla Roma è arrivato nel weekend dopo una lunga trattativa, ma il difensore non ha certo dimenticato quelli che sono ormai i suoi ex tifosi. Attraverso il suo profilo Instagram, il talento toscano ha emozionato come non mai la sua ex tifoseria, spendendo della parole molto toccanti e per niente di circostanza.

Dopo aver ringraziato il Verona e tutti i suoi compagni, Ghilardi si è rivolto direttamente ai tifosi gialloblu, dedicandogli un pensiero speciale: “Un grazie speciale a voi tifosi, per il sostegno incondizionato, anche nei momenti più difficili . Ora inizia una nuova, grande, avventura, ma non dimenticherò mai questo anno appena trascorso insieme” ha scritto nella didascalia di una foto che lo vede proprio assieme a tanti tifosi mentre firmava autografi e gli venivano scattate delle foto.
Un segnale fortissimo quello mandato via social da Ghilardi che a Verona ha ricevuto tanto amore da parte della tifoseria ed il post è stato l’ultimo gesto del difensore per provare a ricambiare questo affetto. Adesso, come sottolineato dal giocatore, per lui inizia l’avventura alla Roma dove spera di essere amato allo stesso modo, ma di certo i tifosi del Verona non si dimenticheranno mai di lui e lo sosteranno durante la sua esperienza in giallorosso, augurandogli di arrivare lontano.