Tonelli, Paletta e Benalouane. Corsa a tre per sostituire Caceres

Martin Caceres andrà alla Lazio. Dopo l’Epifania verrà concluso un affare che in realtà era stato stabilito già a fine luglio.

Al suo posto non arriverà un terzino destro visto che Pecchia ha deciso di puntare su Alex Ferrari in quel ruolo, ma si punterà su un difensore centrale.

L’obiettivo è che sia un giocatore con buona esperienza in Serie A, che costi poco e che magari sia da rilanciare dopo un periodo negativo nella sua squadra di appartenenza.

Al momento è corsa a tre con Tonelli e Paletta che sono in uscita da Napoli e Milano, ma che hanno contratti molto alti. Il nome uscito nelle ultime ore è quello di Yohan Benalouane, classe 1987, franco-tunisino di proprietà del Leicester City, dove però non sta giocando. Il giocatore percepisce uno stipendio di circa 300 mila euro a stagione, ma arrivando a metà anno sarebbe inferiore e di gran lunga alla portata del Verona. Vuole rilanciarsi dopo le ultime esperienze negative a Firenze e appunto in Inghilterra.

Il Verona sta trattando, il Sassuolo è sullo sfondo perché ha bisogno di sostituire Cannavaro. L’impressione resta comunque quella che qualcuno in gialloblú arriverà e che non si aspetterà il rientro di Bianchetti e Cherubin.

D.Con.

2 COMMENTS

  1. Questa sera tutti i tifosi e simpatizzanti gialloblu’ sono inviTati allo Sporting Center di Peschiera del Garda per salutare il 2017 e anche la serie A in anticipo.Il Verona ha infatti deciso di proseguire gli allenamenti modificando la preparazione in vista del prossimo campionato cadetto. All’evento saranno presenti mister Catapecchia,il direttore sportivo Fusco e il Presidente SETTORELLO. IL COSTO DELLA SERATA E’ DI 10 EURI A CRANIO DA DEVOLVERE ALLA ONLUS “SETTORELLO IL BAMBINELLO BIRBANTELLO”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*