Toni: “Futuro? Aspetto il Presidente”

Le dichiarazioni dell’attaccante gialloblù, Luca Toni, rilasciate durante il #LucaToniDay nell’azienda Lotto Sport Italia.

 

FELICE DI ESSERE NELLA STORIA

“Io capocannoniere? Sicuramente non me l’aspettavo. L’anno scorso ci ero andato vicino e sono arrivato secondo, mentre in questa stagione, quando mi sono reso conto di poter vincere, ci tenevo ad arrivare primo e alla fine ho chiuso alla grande. Questo è un grande traguardo. Il mio segreto? Mi diverto, sto bene e sto vivendo in maniera serena. Sono riuscito ad entrare nella storia e sono contento, continuerò con queste soddisfazioni finché ne avrò voglia. Come ho festeggiato con i compagni? Sto valutando il regalo da fare alla squadra, appena deciderò lo dirò senza problemi. Se ho vinto la classifica cannonieri è anche merito dei miei compagni e sono stati proprio loro a chiedermi il regalo (ride, ndr)”.

 

FUTURO? PARLERO’ CON IL PRESIDENTE

“Futuro? Il mio presidente ha cose più importanti da fare. Quando le avrà risolte faremo una chiacchierata e vedremo se continueremo insieme o no. Quando avrà deciso mi chiamerà il presidente, ora deve decidere cose più importanti e sarà lui a dirmi cosa succede”.

 

DISPIACE PER L’ADDIO DI SEAN

“L’addio di Sogliano? Dispiace perché con lui ho un bel rapporto e mi ha voluto a Verona. Non so però come siano andate le cose e non riesco ad esprimere dei giudizi. Qui comunque ha fatto molto bene, abbiamo disputato due stagioni fantastiche”.

Fonte: Hellas Verona F.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*