Tony D’Amico miglior direttore sportivo della stagione scorsa

A causa del Covid quest’anno è stato impossibile organizzare il Galà del Calcio – Premio Adicosp 2019/2020. Pertanto l’Associazione Italiana Direttori e Collaboratori Sportivi ha emesso un comunicato con i nomi dei vari vincitori per la stagione sportiva scorsa.
Miglior direttore sportivo della Serie A è risultato Tony D’Amico del Verona.
Una grande soddisfazione per il giovane diesse gialloblù, per il quale, oltre ai risultati sul campo, parlano le tante scoperte in sede di mercato e le plusvalenze ottenute.
Tutti i premi saranno consegnati, laddove sarà possibile, prima della gara casalinga del club del premiato, quindi per D’Amico prima di Verona-Milan.
ADICOSP inoltre auspica che per l’edizione 2020/21 si possa tornare a consegnare i riconoscimenti all’interno del Gran Gala del Calcio.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*