Tre coppe per i giovani gialloblù nell’ultimo weekend

È stato un grande fine settimana per le tre squadre più giovani del Settore Giovanile gialloblù, tre piccole imprese in altrettanti tornei, con la coppa assegnata ai giovanissimi dell’Hellas Verona!

Gli Esordienti 2008 trionfano al ‘Torneo Alì Cib Unigas memorial Gildo Fattori’ a Padova, dopo aver affrontato i biancoscudati, l’Empoli e l’Inter. Una domenica, dunque, di grande soddisfazione per tutti i ragazzi e lo stesso vale per i Pulcini 2009 al ‘Torneo Galdiolo’ di Villafranca Padovana, dove i gialloblù conquistano il primo posto su nove squadre partecipanti.

Chiudono i più piccoli Pulcini 2010, che il giorno precedente hanno conquistato il ‘6° trofeo Città di Montagnana’, sempre nel padovano con tre vittorie e un pareggio. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*