Tifosi bianconeri avvisati. Queste tre partite della Juventus andranno in onda in esclusiva, in streaming, su Amazon Prime Video
A punteggio pieno dopo le prime due partite di campionato, la Juventus riceve l’Inter nel match clou del terzo turno in programma sabato 13 settembre alle 18.

Una collocazione dovuta ai successivi impegni che attendono bianconeri e nerazzurri nella prima giornata di Champions League. L’edizione 2025-2026 della massima competizione europea per club comincerà la prossima settimana. Sarà la seconda con il format avviato lo scorso anno che prevede un girone unico da 36 squadre con le prime otto classificate direttamente agli ottavi e le piazzate dalla 9.a alla 24.a posizione che si sfideranno nei playoff per decretare le altre otto qualificate.
Champions League che non ha cambiato nemmeno copertura televisiva con Sky Sport che trasmetterà tutti i match in esclusiva tranne uno di ogni mercoledì (sia della fase a girone che di quella a eliminazione diretta) che sarà visibile in streaming su Amazon Prime Video. Nelle scelte delle partite da trasmettere, Prime Video darà ovviamente priorità alle quattro squadre italiane presenti in Champions ovvero Napoli, Inter, Juventus e Atalanta.
Champions League su Amazon Prime Video, ecco le prime sette partite
Amazon ha già comunicato la programmazione delle prime sette partite del girone di Champions che saranno trasmesse in esclusiva su Prime Video. Manca l’ottava che sarà decisa a ridosso dell’ultima giornata prevista a fine gennaio nella quale tutte le partite si disputeranno in contemporanea di mercoledì alle 21.
Questo l’elenco dei match:
- Ajax-Inter, mercoledì 17 settembre (ore 21)
- Villarreal-Juventus, mercoledì 1 ottobre (ore 21)
- Real Madrid – Juventus, mercoledì 22 ottobre (ore 21)
- Inter-Kairat Almaty, mercoledì 5 novembre (ore 21)
- Atletico Madrid-Inter, mercoledì 26 novembre (ore 21)
- Benfica-Napoli, mercoledì 10 gennaio (ore 21)
- Juventus-Benfica, mercoledì 21 gennaio (ore 21)

In attesa della scelta sull’ultima giornata, delle quattro italiane l’unica esclusa da Prime Video sarà l’Atalanta, le cui partite della prima fase andranno tutte in onda su Sky Sport. Quest’ultima ne trasmetterà quattro della Juve, altrettante dell’Inter e sei del Napoli nella prima fase.
Queste le partite della Juventus del girone di Champions che saranno trasmesse da Sky Sport
- Martedì 16 settembre ore 21: Juventus-Borussia Dortmund
- Martedì 4 novembre ore 21: Sporting Lisbona-Juventus
- Martedì 25 novembre ore 21: Bodo Glimt – Juventus
- Mercoledì 10 dicembre ore 21: Juventus-Pafos
Anche per l’edizione che sta per cominciare, nessuna partita delle italiane in Champions League sarà visibile gratuitamente in chiaro. Su TV8, Sky manderà in onda ogni martedì un match con una delle big protagoniste.