Tribuna Superiore Est riservata agli abbonati in Curva Sud

Fino a venerdì 18 agosto la vendita dei biglietti per il settore Tribuna Superiore Est sarà riservata esclusivamente a coloro che hanno già sottoscritto un abbonamento di Curva Sud

L’acquisto di tali biglietti (costo 15 €) sarà possibile già da lunedì 14 agosto esclusivamente all’Hellas Store di via Cattaneo e all’Hellas Store del Centro Commerciale Adigeo, mentre la biglietteria dello stadio sarà aperta negli orari indicati di seguito.

L’acquisto di tali biglietti sarà disponibile esclusivamente presentando tessera e segnaposto attestante l’abbonamento sottoscritto, unitamente ad un documento d’identità valido e fino ad esaurimento del settore.

La biglietteria dello stadio sarà a disposizione nei giorni di mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 agosto dalle ore 14 alle ore 18: in tali orari si potranno acquistare esclusivamente biglietti di Tribuna Superiore Est per coloro che presentano l’abbonamento di Curva Sud.

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*