Troianiello: “Piacere, sono un esterno d’attacco e sono qui per stupire”

Le dichiarazioni di Troianiello nella conferenza di presentazione:

“Fin dal primo giorno mi sono messo a disposizione del gruppo. Una squadra solida nella quale ho un solodesiderio: farmi valere per raggiungere il traguardo prefisso.

Vengo da due anni difficili e ora voglio tornare quello che ero. Sono definito uomo spogliatoio perché riesco a dare l’esempio allenandomi sempre al massimo. 

Per me è un ritorno al passato perché molti anni fa vestivo già la casacca gialloblù, precisamente da ragazzino, quando mister del Verona era Prandelli. Non appena mi hanno proposto la prospettiva di venire all’Hellas ho accettato subito perché conosco molto bene sia il mister che il direttore sportivo.

L’obiettivo di Pecchia è giocare bene e fare punti per raggiungere la serie A. Dopo la Spal ora aspettiamo il Frosinone, partita che avrà una storia a parte rispetto a quella di martedì con la Spal.

La mia posizione preferita? Esterno destro offensivi nei tre d’attacco. A Verona c’è tanta concorrenza ma faro’ il massimo per dare tutto me stesso.

La serie B è molto lunga e adesso è molto presto per guardare la classifica. Il Cittadella è scappato? Non è vero, è presto anche per loro. Al momento opportuno usciranno anche le altre pretendenti alla promozione. I valori di Carpi, Frosinone e Bari prima o poi usciranno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*