Troppo Napoli e troppo Doveri per il Verona zoppo

Il Napoli arriva a Verona con l’obiettivo Scudetto e una garra agonistica superiore. In aggiunta a ciò, i partenopei hanno una rosa clamorosamente più forte e il Verona ha messo insieme in una settimana tantissime assenze. In una sfida tanto impari, già alla vigilia di Verona-Napoli era chiaro come sarebbe andata a finire. Nessuno avrebbe immaginato che gli azzurri avrebbero avuto bisogno anche degli aiuti di un arbitro incapace.

Alla fine, come detto, ovviamente vince il Napoli (2 Osimhen e Faraoni di testa) e al Verona non restano che due rammarichi: essere arrivato ad una gara così tanto sentita dai tifosi con le motivazioni e la rosa ridotte all’osso e aver incontrato sulla sua strada Doveri.

Tra l’altro adesso, c’è da leccarsi le ferite, con l’ennesimo infortunio sugli esterni (Depaoli) e l’espulsione a Faraoni (che si aggiungono a Frabotta e Lazovic assenti). Inoltre a Empoli mancheranno per squalifica anche Ilic e Ceccherini (ingiustamente espulso dal solito incapace di cui sopra).

Peggiore del Verona, Ceccherini (due gol sulla coscienza e il rosso), ma peggiore in campo il chirurgico Doveri che ha indirizzato la partita verso Napoli proprio quando i gialloblù iniziavano a crederci.

 

Foto: instagram Hellas Verona

 

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*