Tudor: “C’è da lavorare sulla condizione fisica”

Igor Tudor nel post Milan-Verona:

Se facciamo fatica nella gestione del risultato? “I ragazzi oggi hanno dato tutto, devo fare loro i complimenti. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, mettendo in campo tutto quello che avevamo. Nella seconda frazione di gara il Milan ha alzato i ritmi e noi siamo calati d’intensità. Due dei tre gol subìti sono arrivati su situazioni sfortunate, un rigore ed un’autorete. Penso che il risultato più corretto, visto l’andamento generale della gara, sarebbe stato il pareggio. In ogni caso da domani continueremo a lavorare, pensando già al prossimo impegno che ci aspetta”.

Come ho cambiato il Verona in così poco tempo? “Non mettiamola così. Penso solo che dobbiamo continuare a lavorare per crescere, per migliorarci e per arrivare ad ottenere una condizione fisica ottimale, tale da poter giocare con intensità tutti i novanta minuti, senza mai abbassare i nostri ritmi di gioco”.

Che impressione mi ha fatto il Milan? “Ho visto una squadra forte, con giocatori importanti. Noi della partita di stasera portiamo a casa l’ottimo primo tempo giocato. Sul resto, c’è da migliorare ma lo sapevamo”.

Fonte: Hellasverona.it

D.Con.

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*