Tudor rovina la sua partita perfetta contro una squadra in ginocchio

Primo tempo letteralmente perfetto. Un Verona meraviglioso che domina e insegna calcio: 0-2 sacrosanto con Barak e Tameze.

Nella ripresa, con la Roma che inserisce solo ragazzini della Primavera e che girovaga triste e stanca per il campo, Tudor riesce nell’impresa di sbagliare quattro cambi su cinque e regalare il pareggio ai giallorossi. Casale, già ammonito e da sostituire, non viene rimpiazzato da un difensore ma bensì da un anonimo Depaoli con conseguente rivoluzione tattica. Caprari e Simeone tolti troppo presto con l’inserimento di un Bessa che ha sulla coscienza entrambi i gol romanisti e un Lasagna impalpabile. Tameze, stanchissimo, sostituito da un difensore, Retsos, e non Hongla, con conseguente ulteriore abbassamento del baricentro.

Tudor che per 50 minuti è stato special purtroppo è caduto nel tranello di uno Special per davvero.

Un pareggio che alla vigilia sarebbe stato visto come oro, alla fine lascia l’amaro in bocca. Al Verona più che alla Roma.

 

Foto: instagram Hellas Verona

 

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*