#Tunisi2019: il clou del ritiro è l’amichevole di domenica contro il Club Africain

Manca sempre meno a #Tunisi2019. Il 20 dicembre, infatti, la squadra allenata da mister Juric partirà per tre giorni di ritiro nel Nord Africa. Protagonista assoluto di questa tournée sarà lo ‘Stadio Olimpico di Radès’, situato circa 10 km a sud-est del centro di Tunisi, sede degli allenamenti dei gialloblù e dell’amichevole contro il Club Africain, in programma sabato 22 dicembre alle ore 17.

In merito all’imminente partenza, oggi, mercoledì 18 dicembre, presso la sala stampa dello stadio Bentegodi è intervenuto il team manager gialloblù Sandro Mazzola:

“Lo staff ha valutato che tre settimane senza partite di un certo livello non fossero l’ideale per preparare al meglio la sfida con la Spal: è capitata quest’occasione e così abbiamo organizzato questa tournée. Dobbiamo ringraziare l’agenzia Gusta Trading – Football di Attilio Carducci e Massimo Tramontana, società specializzata nell’organizzazione di ritiri internazionali. Il Club Africain? La scelta dell’avversario del test-match è ricaduta su di loro perché sono una squadra di livello: oltre all’amichevole i ragazzi si alleneranno due volte al giorno sempre allo stadio di Radès”. Fonte: HellasVerona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*