Tupta e l’ex Fossati in cerca di squadra. All’estero

Alcuni mercati europei sono ancora aperti, come ad esempio Croazia, Slovenia e Svizzera che chiuderanno i battenti 15 febbraio, oppure la Russia il 25. Molti sono invece i giocatori che stanno cercando una sistemazione dopo non aver trovato accordi nella finestra di gennaio.
Tra questi anche Tupta, che è finito ai margini del progetto Ascoli. Su di lui da tempo si registra un interessamento del Sion di Fabio Grosso che però non ha ancora effettuato lo scatto decisivo. Anche l’ex gialloblù Fossati è stato messo in vendita dal Monza, essendo pure finito fuori lista dopo il sontuoso mercato invernale della società brianzola. Su di lui l’Hajduk Spalato e l’HK Gorica, con i croati in netto vantaggio.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*