Tutte le pretendenti di Jankovic

Damiano Conati

Oltre a Leganes e Alaves, nelle ultime ore è rimbalzata l’ipotesi di un interessamento dello Shanghai Greenland Shenhua, squadra del massimo campionato cinese, per Bosko Jankovic.

La squadra asiatica è allenata attualmente da quel Gregorio Manzano, 60enne argentino, che aveva lanciato Jankovi? nel suo Maiorca, stagione 2006/07. 

Era una signora squadra con gente del calibro di Tristan e Maxi Lopez e Jankovi?, all’epoca 22enne, aveva realizzato ben 9 reti, diventando pezzo pregiato nel mercato spagnolo. Fu acquistato l’anno successivo da Zamparini per ben 8 milioni di euro. 

Ora il suo vecchio allenatore è pronto ad accoglierlo nel campionato cinese,mentre il Verona è ben disposto a liberarsi di un contratto oneroso che, tra l’altro, scadrà tra un anno.

CONDIVIDI
Damiano Conati
Ho 34 anni, sono sposato da 10 e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

*