Tutti gli esuberi di Fusco

Il Verona ha ben tre giocatori attualmente fuori dalla lista. L’1 febbraio dovrà comunicare l’elenco definitivo e non è facile capire chi saranno gli esclusi. Ecco tutti i giocatori che attualmente potrebbero non far parte del progetto gialloblù. Tre di loro non giocheranno con il Verona, ameno fino all’estate.

Gonzalez: l’uruguaiano è fuori lista già dall’estate. Se non troverà un’altra società continuerà fuori rosa.

Cherubin: da oltre un anno non tocca campo, ha un grave problema fisico e non si sa quando e se sarà mai a disposizione.

Bianchetti: il grave infortunio estivo è alle spalle. Tra poche settimane tornerà a disposizione. Resterá, verrà messo fuori rosa fino a giugno, sarà ceduto?

Fossati: ha mercato in B però il Verona non ha molte alternative nel ruolo di mediano davanti alla difesa. Situazione complicata.

Zaccagni: è stato tolto dalla lista perché infortunato, ma a febbraio tornerà disponibile e il Verona punta su di lui. Il suo ruolo nel nuovo scacchiere resta però un’incognita.

Bessa: attraverso il suo esperto procuratore ha fatto parlare di sè. Il Verona non lo muove se non per 5/6 milioni. Difficile prevedere una squadra disposta a prenderlo a gennaio per queste cifre.

Pazzini: era il secondo, ora è il terzo attaccante nella gerarchia. È in vendita ma nessuno è disposto ad assicurargli i due anni e mezzo di contratto e lo stipendio altissimo che percepisce adesso a Verona.

D.Con.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*