Presentata la prima Camminata Gialloblù: partenza dal ‘Bentegodi’

Questa mattina nella sede degli Ex Calciatori Hellasverona è stata presentata la ‘Camminata gialloblù”, la corsa a scopo benefico che prenderà il via domenica 30 aprile alle ore 9, con partenza proprio dallo stadio ‘Bentegodi’.

Il percorso attraverserà il centro storico di Verona per concludersi nuovamente allo stadio.

Presenti nell’occasione Roberto Speri (organizzatore della manifestazione), Nico Penzo, Alberto Bozza (assessore allo sport del Comune di Verona) e Daniele Guglielmini (amministratore delegato di Metano Nord), oltre a molti altri ex gialloblù come Pierino Fanna e Gigi Sacchetti.

Nico Penzo è intervenuto durante la conferenza, queste le sue parole:

«E’ un evento aperto a tutti quelli che amano lo sport e il Verona. Ringraziamo quelli che hanno sostenuto questo evento, parte del ricavato sarà utilizzato proprio per finanziarele tante iniziative benefiche messe in atto dall’Associazione Ex Calciatori del Verona, speriamo partecipino tante famiglie e tifosi».



Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*