Clamoroso! È arrivato l’annuncio ufficiale: ecco dove giocherà nella prossima stagione il trequartista argentino della Roma, Paulo Dybala
Dopo aver piazzato il colpo Leon Bailey, prelevato in prestito oneroso da 2 milioni di euro, con diritto di riscatto a 22 milioni di euro, dall’Aston Villa, il Direttore sportivo della Roma, Frederic Massara, continua il pressing su Jadon Sancho per convincerlo a trasferirsi alla corte di Gian Piero Gasperini.

Tuttavia, quando manca poco più di 10 giorni al gong finale della sessione estiva del calciomercato, il nome più chiacchierato in casa giallorossa è quello di Paulo Dybala. L’ex Juventus è finito nel mirino del Boca Juniors dove milita anche Leandro Paredes, suo amico ed ex compagno sia in giallorosso sia in Nazionale, che starebbe spingendo affinché il trasferimento vada in porto.
Dunque, stanno per scorrere i titoli di coda sull’avventura in giallorosso del trequartista argentino? Beh, se volete sapere dove la Joya giocherà nella prossima stagione non dovete fare altro che continuare a leggere.
Dybala: “Non c’è niente con il Boca, sto bene a Roma: continuerò qui”
D’altra parte, la stessa dolce metà del numero 21 giallorosso, indicata come la regista del trasferimento del marito al Boca tanto che avrebbe tracciato la road map di una potenziale trattativa, nel corso di un’intervista televisiva in Argentina, ha sottolineato come la palla sia nel campo degli Xeneizes: “Paulo al Boca? Non dipende da me. Sono loro che devono chiamarlo“.

Poi, la consorte del fantasista giallorosso ha ironicamente replicato all’influencer Eial Moldavsky, noto tifoso degli Xeinezes, che, raccogliendo l’invito a chiamare Dybala, si è offerto di andare fino a Roma per convincerlo a trasferirsi in Argentina: “Ci vuole più di una chiamata di Eial, neanche si conoscono! Non verrà solamente perché lo dice lui”. Insomma, “devono chiamarlo e lui deve volerlo“, ha ribadito la cantante e attrice argentina.
Dunque, i coniugi Dybala se la suonano e se la cantano ma quel che è certo è che la Joya resterà sicuramente a Roma. Il suo contratto scadrà nel 2026 e l’intenzione è quella di prolungarlo ancora di un anno – al fine di spalmare il faraonico stipendio da quasi otto milioni di euro a stagione, bonus inclusi – con buona pace degli Xeneizes e dell’influencer Eial Moldavsky.