Ufficiale: Nene’ allo Spezia 

Lo Spezia rende noto, attraverso il proprio portale web, l’ingaggio a titolo definitivo del carioca Nene’. Ecco il comunicato:

“Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato un accordo con l’Hellas Verona FC per il ritorno in maglia bianca dell’attaccante brasiliano, classe ’83, Anderson Miguel Da Silva, meglio conosciuto come Nenè, che da questa mattina sarà a disposizione di mister Bjelica nel ritiro di Santa Cristina in attesa di completare le modalità di tesseramento.
L’esperto centravanti sudamericano, ambidestro, abile sui calci piazzati e forte di testa, torna dunque a vestire la maglia bianca dopo averla indossata nel girone di ritorno dello scorso campionato, quando in 16 presenze mise a segno quattro splendide reti, tra le quali spiccano sicuramente le bombe sganciate contro Modena e Brescia, conclusioni imparabili che rimarranno a lungo nella memoria dei presenti.

In carriera Nenè, dopo esser cresciuto nel Santos, ha indossato anche le maglie di Cruzeiro, Santa Cruz, Ipatinga, CD Nacional, Hellas Verona e soprattutto Cagliari, formazione con la quale ha disputato cinque stagione e che quest’anno affronterà da avversario”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*