Ultime da Roma. In quattro si bloccano alla vigilia: due sono big

Ci sono Zaniolo, Mkhitaryan, Shomurodov e Carles Perez tra i dubbi di Mourinho alla vigilia della gara con il Verona. Oltre a Spinazzola, El Shaarawy e Ibanez infortunati e Mancini squalificato, nelle ultime ore si sono fermati anche questi altri quattro giocatori. La Roma farà di tutto per recuperarne qualcuno per domani, altrimenti sarà vera emergenza in attacco.

Zaniolo ieri si è bloccato per un fastidio al quadricipite, mentre l’armeno e l’uzbeko non si sono nemmeno allenati. L’obiettivo della Roma è quello di recuperare almeno il trequartista italiano: sarà Mourinho oggi in conferenza a fare chiarezza.

La Roma resta una grandissima squadra, ma senza metà difesa e quasi tutto l’attacco per il Verona sarebbe sicuramente un vantaggio in più.

 

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*