Ultimi giorni di mercato: ecco la lista

Il regolamento prevede un massimo di 17 calciatori senior, più 4 formati nel vivaio di un club italiano, più altri 4 (se possibile) formati nel vivaio del Verona. Quindi un totale di 25 giocatori possibili con infiniti under 21, cioè nati dal 1996 in giù.

Considerando Zuculini del River (manca solo l’ufficialità), la rosa dell’Hellas in questo momento ha vari giocatori fuori lista, in attesa di sistemazione, e ha tre giocatori ai box per infortunio (Cerci, Bianchetti e Zaccagni) che entreranno nella lista del vivaio nazionale. Quindi il Verona di oggi ha ancora uno slot libero senior, ma ben quattro giocatori fuori rosa da piazzare.

Questo l’elenco completo:

Giocatori formati nel vivaio del club (1): Simon Laner.

Giocatori formati nel vivaio di altro club nazionale (10): Nando Coppola, Marco Silvestri, Alex Ferrari, Antonio Caracciolo, Deian Boldor, Marco Fossati, Mattia Valoti, Simone Calvano, Ryder Matos, Bruno Petkovic.

Infortunati da inserire in lista (3): Matteo Bianchetti, Mattia Zaccagni, Alessio Cerci.

Altri elementi della rosa (7): Nicolas, Samuel Souprayen, Thomas Heurtaux, Romulo, Franco Zuculini, Marcel Büchel, Jagos Vukovic.

Under 21: Gian Filippo Felicioli, Enrico Bearzotti, Mohamed Fares, Daniele Verde, Seung-Woo Lee, Moise Kean.

Fuori dalla lista: Alejandro Gonzalez, Nicoló Cherubin, Daniel Bessa, Giampaolo Pazzini.

Damiano Conati

1 COMMENTO

  1. Spero che a Peschiera venga costruito un piccolo monastero così da poter chiudere a chiave i giocatori e dare la possibilita’ ai tifosi di recarsi in pellegrinaggio per salutare i loro confratelli.Intanto mando un simpatico e beneaugurante saluto a Fra’ Filippo,Fra’ Maurizio e FraPecchia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*