Ultimo giorno di mercato: il punto della situazione

Stasera alle ore 20:00 chiuderà ufficialmente il mercato di riparazione invernale in Italia.

In casa Hellas ci sono sicuramente alcune operazioni da chiudere e non è da escludere qualche sorpresa.

ENTRATE

È attesa l’ufficialità del terzino sinistro Vitale della Salernitana. Potrebbe arrivare un difensore centrale per rimpiazzare Caracciolo e soprattutto per dare stabilità ad un reparto che traballa tutte le settimane. Se si presenterà l’occasione di qualche giovane interessante, D’Amico potrebbe approfittarne.

USCITE

Anche qui è attesa l’ufficialità per l’uscita di un terzino sinistro, Eguelfi, che andrà a Livorno passando per la casa madre Atalanta. Potrebbe partire anche Cissè, che ha chiesto di essere ceduto per giocare di più e che ha molto mercato in Serie B. Il problema è che il Verona ha investito 500mila euro in estate e vorrebbe rientrare almeno di una parte in questa sessione di calciomercato. Altre cessioni al momento sembrano escluse, visto che comunque mancano pochissime ore alla chiusura delle trattative.

Damiano Conati

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*