Arriva una notizia dell’ultima ora in casa Juventus che ha gettato nel panico tutti i tifosi bianconeri. Si parla di un giocatore davvero importante per Igor Tudor
Il tecnico croato ha ricevuto diverse critiche dopo il pareggio in casa del Verona e ora deve correre ai ripari. Dopo aver chiuso le prime due giornate di campionato con un doppio cleansheet, è caduto sotto i colpi di Inter e Dortmund e anche contro l’Hellas la porta di Di Gregorio non è rimasta inviolata.
La Juventus ha lasciato un pizzico di amaro in bocca ai suoi tifosi, perché dopo la vittoria contro l’Inter e il rocambolesco pareggio con il Borussia Dortmund, è arrivato solo un punto contro il Verona. L’Hellas ha giocato un’ottima gara, cercando di rimanere in partita anche dopo il vantaggio bianconero, firmato da Francisco Conceiçao. Alla fine la determinazione degli uomini di Zanetti è stata premiata dal pareggio di Orban, nonostante il rigore concesso ai padroni di casa ha fatto molto discutere.
Il signor Rapuano è finito nell’occhio della critica anche per la mancata espulsione dello stesso giocatore, che aveva reagito eccessivamente contro Gatti. Fatto sta che per i bianconeri l’occasione di staccare il gruppo e rimanere a punteggio pieno è sfumata, non senza dispiacere da parte dell’ambiente. Anche i giocatori erano piuttosto delusi.
Accanto a quanto emerso sul campo si sottolinea un episodio che aveva fatto inizialmente preoccupare i bianconeri, quasi più del risultato, visto che era coinvolto un big come Gleison Bremer. Il centrale brasiliano della Juve è reduce da un lungo stop la scorsa stagione per la rottura del crociato e sembra essersi ripreso alla grande.
Contro il Verona l’ex Torino non è sceso in campo, per una logica di turn over, ma come spesso accade in queste circostanze ha disputato un allenamento a fine gara. Bremer si è accasciato a terra dopo una serie di ripetute molto toste, gettando tutti nel panico. Secondo quanto riporta Tuttosport, però, qualsiasi apprensione sarebbe immediatamente rientrata: solo stanchezza per il centrale di Tudor. Su x ci ha scherzato su anche l’esperto di cose bianconere Graziano Carugo Campi: “Per Bremer la stagione è finita. Lo rivediamo in autunno”, ovviamente considerando l’inizio della nuova stagione climatica.
Una ventina di milioni di euro in sole 4 partite: una cosa incredibile ma figlia…
Il dado è tratto, la decisione della Juventus è netta: fino a giugno, poi basta.…
Verona e Juventus non è ancora finita e dopo la coda polemica per l'arbitraggio di…
Un servizio delle Iene ha fatto discutere. Protagonista una ex tentatrice di Temptation Island e…
Igor Tudor pesantemente attaccato dopo il pareggio con l'Hellas Verona: al primo passo falso non…
Il tecnico croato, reduce da un discusso pareggio a casa della sua ex squadra, è…