Ultim%26%238217%3Bora+Juve%2C+Tudor+nei+guai%3A+l%26%238217%3Bultimo+annuncio+taglia+le+gambe
hellasnewsit
/ultimora-juve-tudor-nei-guai-lultimo-annuncio-taglia-le-gambe-279/amp/
Mercato

Ultim’ora Juve, Tudor nei guai: l’ultimo annuncio taglia le gambe

L’allenatore croato è stavolta finito nei guai: l’annuncio ha lasciato di sasso i tifosi della Juventus, è appena successo

La vittoria per 2-1 sul Borussia Dortmund, penultimo match amichevole prima dell’esordio stagione in Serie A contro il Parma, lancia una Juventus che in questo particolare momento pare già essere in grande forma.

Ultim’ora Juve, Tudor nei guai: l’ultimo annuncio taglia le gambe (Ansa) – Hellasnews.it

La Vecchia Signora ha operato in maniera oculata sul mercato, con la ciliegina sulla torta bianconera che si chiama Jonathan David. Un acquisto, in parte, passato in sordina nonostante i numeri eccezionali del nazionale canadese arrivato a parametro zero dopo l’avventura al Lille che lo ha consacrato tra i migliori bomber d’Europa.

Il focus, in questo momento, è chiaramente sul calciomercato e le ultime settimane a disposizione di Damien Comolli e Francois Modesto, rispettivamente dg e dt della Juventus, per cercare di regalare le ultime pedine a mister Tudor. Ma non è tutto.

Juve fatta fuori: l’annuncio è una mazzata

In molti si stanno sbizzarrendo nel fare pronostici per tentare, effettivamente, di capire chi possa essere la grande favorita per il prossimo Scudetto. Il Napoli di Antonio Conte sembra poter partire con un gradino di vantaggio rispetto alle concorrenti, sia per quanto mostrato grazie al lavoro di Antonio Conte sia per quanto mostrato in sede di calciomercato.

Juve fatta fuori: l’annuncio è una mazzata (Ansa) – Hellasnews.it

L’Inter vicecampione d’Italia, d’altronde, ha vissuto una profonda fase di cambiamento a partire dal suo allenatore. Via una certezza come Simone Inzaghi che, per anni, ha portato in alto i colori nerazzurri. Oggi c’è Cristian Chivu alla guida dell’Inter, un’Inter che Marotta sta provando a ringiovanire, a svecchiare, a completare secondo i dettami proposti dall’allenatore rumeno. Chi ha detto la sua riguardo proprio alla prossima lotta Scudetto è l’ex centrocampista della Fiorentina e della Nazionale azzurra Giancarlo Antognoni che è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Firenze Viola’.

Le sue parole non possono far piacere ai tifosi della Juventus perché  detta dell’ex calciatore quella bianconera non è la squadra in prima fila per vincere lo Scudetto. Anzi. Indirettamente è arrivata una bocciatura per i ragazzi allenati da Igor Tudor: In prima fascia vedo Napoli ed Inter. Poi per me c’è il Milan, anche come potenziale sorpresa del campionato”. Antognoni ha, solo successivamente, collocato la Vecchia Signora.

“Poi la Juventus. Dopo ci sono Roma e Fiorentina, insieme. Infine la Lazio che non può fare mercato anche se Lotito, alle volte, fa i miracoli”, ha concluso l’ex campione gigliato. Una Juve che alla griglia di partenza, a questo punto, partirebbe dietro rispetto alle avversarie. Solo il campo potrà confermare o smentire le parole di Antognoni.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Vlahovic choc, ultim’ora: annuncio pazzesco

Dusan Vlahovic, è successo poche ore fa: l'annuncio ha spiazzato tutti, tifosi bianconeri scatenati con…

2 minuti ago

Il campione d’Europa al Verona, super regalo per Zanetti

E se al Verona arrivasse un Campione d'Europa ? Il calciatore è sul mercato e…

8 ore ago

Esplode la bomba sul mercato del Verona: Zanetti ha confessato

Il mercato agita gli animi in casa Verona, sta succedendo di tutto: arriva la confessione…

10 ore ago

Dall’Inter al Milan, Allegri si aggiudica il derby di mercato!

Igli Tare è pronto a firmare una clamorosa beffa ai danni del club nerazzurri: niente…

11 ore ago

L’addio a zero è dietro l’angolo, Verona disperato: lo vuole il Torino

Dall'Hellas al Torino a parametro zero, brutto colpo per il Verona: cosa sta succedendo, i…

13 ore ago

Colpo da novanta del Verona: lo ha allenato Conte

Un nuovo potenziale rinforzo accostato al Verona. Lo ha allenato anche Antonio Conte ed è…

16 ore ago