Un altro affare tra Napoli e Verona: bomba con i campioni d’Italia

Si conferma calda l’asse di mercato che lega Napoli e Verona: affare importante per gli scaligeri con la squadra azzurra

Se la rivalità sportiva continua a essere molto calda, tra le tifoserie di Napoli e Verona, non è da meno anche la sinergia tra le due società. Al di là del sentimento dei tifosi, non di rado negli ultimi anni gli azzurri e gli scaligeri hanno fatto affari, anche di un certo prestigio, e potrebbero continuare a farne anche nell’attuale sessione di mercato. Lo dimostra l’ultima indiscrezione di mercato riguardante la formazione allenata da Paolo Zanetti.

Giocatori del Napoli si abbracciano
Un altro affare tra Napoli e Verona: bomba con i campioni d’Italia (Ansa) – Hellasnews.it

Se negli ultimi anni erano stati i giocatori dell’Hellas a passare sotto l’ombra del Vesuvio, dietro a offerte a dir poco vantaggiose per le casse della società veneta, stavolta il percorso potrebbe però essere inverso.

Dopo il fortunatissimo affare Rrahmani, pagato poco più di 15 milioni dagli azzurri e protagonista in entrambi gli scudetti degli ultimi anni, e dopo il meno fortunato affare Ngonge, i due club potrebbero presto provare a rafforzare la collaborazione sportiva degli ultimi anni con un altro calciatore, messo nel mirino dal Verona come possibile rinforzo di lusso in vista di una nuova stagione in cui l’obiettivo, come ogni anno, sarà una salvezza da conquistare con la minor sofferenza possibile.

Dal Napoli al Verona, l’affare non è impossibile: i tifosi possono sperare

Tra i tanti calciatori ‘di troppo’ nella folta rosa dei campioni d’Italia, ce n’è uno in particolare che sembrerebbe aver acceso l’interesse di Sean Sogliano: il centravanti marocchino Walid Cheddira.

Reduce da una stagione non proprio fortunata in prestito all’Espanyol, condita da un solo gol e un assist in 22 presenze, peraltro quasi mai da titolare, l’ex attaccante del Frosinone è tornato alla base, ma tutto fa pensare che ci rimarrà giusto il tempo di trovare una nuova soluzione in uscita.

Walid Cheddira con la maglia del Frosinone
Verona, sondaggio per Cheddira: le ultime (Ansa) – Hellasnews.it

In tal senso, pur non intavolando alcuna trattativa, l’Hellas avrebbe comunque effettuato un sondaggio, per avere più chiare le valutazioni del Napoli sul giocatore, soprattutto in termini di costi.

Attualmente sul centravanti nato a Loreto è però ancora avanti, e non di poco, il Paok Salonicco. La trattativa tra i greci e gli azzurri va avanti da giorni, e tutto fa pensare che possa terminare con un accordo per una cessione a titolo definitivo entro la metà di agosto.

Dovessero le cose complicarsi, il Verona resta comunque vigile col giocatore, pronto eventualmente ad approfittare di un eventuale passo indietro della squadra di Salonicco.

Gestione cookie