Possibile occasione per il Verona nell’ultima parte di mercato. Il giocatore è destinato a lasciare il suo club
Si rinforzerà il Verona nell’ultima fase della sessione estiva di calciomercato e non potrebbe essere altrimenti dopo le tante partenze eccellenti che hanno privato l’organico a disposizione di Zanetti di alcuni dei protagonisti della scorsa stagione.
L’ultima ad andarsene è stato Jackson Tchatchoua che ha raggiunto Coppola in Premier League. L’esterno camerunense giocherà con il Wolverhampton che l’ha spuntata sul Nottingham Forest. Dodici milioni e mezzo, questa la cifra che i Wolves verseranno nelle casse del club scaligero e che il Verona può reinvestire subito sul mercato per l’acquisto di nuovi innesti necessari a rinforzare i vari reparti.
Nella conferenza stampa precedente il match di Coppa Italia contro l’Audace Cerignola, Paolo Zanetti è stato chiaro quando ha parlato di mercato: “Non vedo motivi per cui non debbano arrivare almeno cinque giocatori. Dove servono rinforzi ? Ovunque, un centrale difensivo che sostituisca Coppola, a destra probabilmente due giocatori, un centrocampista e due attaccanti.” Ora tocca al d.s. Sogliano provare a soddisfare le richieste del suo allenatore.
Il talentuoso ma bizzoso attaccante, rientrato al Galatasaray dopo una serie di prestiti, potrebbe tornare…
Affare clamoroso in casa Hellas, un ex Verona può tornare a vestire la maglia gialloblù:…
Rinforzo in arrivo per l'Hellas Verona, il club gialloblù tenta un colpo dai rivali: Zanetti…
La notizia della morte del noto conduttore Pippo Baudo ha scosso milioni di italiani. Anche…
Il club azzurro irrompe sul calciatore bianconero, già in odore di cessione: c'è da battere…
Altro affare super sul mercato per il City di Guardiola, che vuole riscattare una annata…