Un tempo di troppa Inter per questo Hellas. Montipò evita l’imbarcata

Protagonista a San Siro è l’Inter. Inter che nel primo tempo è straripante e sembra una squadra inglese o spagnola. E davanti all’intensità e alla qualità nerazzurre, i ragazzi di Tudor faticano in ogni reparto. Montipò fa il Garella ma non può nulla sui gol di “lamentino” Barella (su gentile regalo di Bessa) e Dzeko. Peccato per una paratissima di Handanovic su Simeone che avrebbe riaperto il match prima dell’intervallo e col senno di poi il rammarico aumenta. Nella ripresa la musica cambia, ancora grazie all’Inter, che torna a giocare nel modesto campionato italiano, cala l’intensità e lascia salire in cattedra l’Hellas, che un gol lo meriterebbe anche. Purtroppo nessuno ha la mira giusta, soprattutto Ceccherini che sbaglia un gol clamoroso. Purtroppo il Verona non è il Liverpool e la gara termina 2-0, ennesima sconfitta a Milano.

Almeno Tudor e i suoi possono tornare a casa con un secondo tempo ottimo in tasca e con la consapevolezza che con un’Inter così in palla nel primo tempo in Italia non avrebbe vinto nessuno.

Ora tocca all’Atalanta a Pasquetta.

Foto: instagram Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*