Valoti: “È una vittoria della squadra, è una vittoria per i tifosi!”

Queste le dichiarazioni di Mattia Valoti, autore di una doppietta fondamentale: “Felice di aver riaperto il campionato. Oltre che per la mia doppietta sono felice per la vittoria che volevamo a tutti i costi nonostante anche dei momenti di sofferenza.

È una vittoria della squadra, è una vittoria per i tifosi!

Siamo una squadra molto duttile, e tutti a disposizione del mister per dare il massimo. Solo restando uniti e sacrificandosi a favore degli altri possono arrivare i risultati.

Spero di aiutare ancora l’Hellas da qui alla fine facendo gol, dobbiamo arrivare alla salvezza. Questa squadra con tutte le difficoltà è sempre stata unità e ha fatto vittorie contro squadre importanti proprio come oggi.

Tante partite ci sono andate male dall’inizio e non siamo riusciti a riportarle sulla nostra strada. A volte è mancata la giusta reazione. Questa squadra deve ancora crescere, però possiamo andare in tutti i campi a dire la nostra.

Oggi vittoria fondamentale, a Benevento non possiamo sbagliare.

Dedico la doppietta in serie A prima di tutto a me stesso, e poi alla mia ragazza.

In settimana è arrivato il rinnovo e sono felicissimo per questo, poi anche la doppietta una settimana bellissima”.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*